Segnalo:

Cerca nel blog

Etichette

Chi sono:

La mia foto
Nato a gennaio del 1974 a Carpi, diplomato presso l’istituto G. Vallauri, si iscrive a Storia Contemporanea a Bologna. Ha svolto attività ricreative con l’Arciragazzi organizzando campi gioco e soggiorni estivi. Nel 1994 viene nominato segretario della Sinistra Giovanile, incarico che ricopre fino al 1997. Nel 2000 viene nominato responsabile organizzativo dei Ds, tre anni dopo viene eletto Segretario cittadino dei Democratici di Sinistra, carica che riveste fino alla fine del 2006. In Consiglio comunale ininterrottamente dal 1995 è stato capogruppo (anche nel consiglio delle Terre d'argine. Sposato con Valeria, ha un bambino, Giacomo, di tre anni. Nella Giunta Campedelli: Assessore con delega per le seguenti materie: Pianificazione Urbanistica – Edilizia Privata – Servizi Ambientali ed Energetici.

Blog Archivio

mercoledì 24 marzo 2010


Sarà venerdì 26 al Forum Monzani assieme a Errani, Bonaccini e Baruffi

Sarà Anna Finocchiaro a chiudere la campagna elettorale del Partito democratico per le elezioni regionali del 28 e 29 marzo. La capogruppo del Pd al Senato sarà a Modena venerdì 26 marzo alle 21 al Forum Monzani (mappa suwww.pdmodena.it). Con lei il candidato alla presidenza della Regione Vasco Errani, il segretario regionale del Pd Stefano Bonaccini, candidato al Consiglio regionale nella lista Errani; il segretario provinciale del Pd Davide Baruffi.

“E’ stata una campagna elettorale anomala” dice Baruffi. “C'è una distanza enorme e crescente che separa le cose di cui discutono le persone normali da ciò che passa per i telegiornali nazionali. Berlusconi ci chiede di scegliere tra amore e odio. Noi chiediamo invece ai cittadini di valutare quanto ha fatto in questi anni la Regione guidata da Vasco Errani e quanto ha fatto per l'Italia il Governo di centrodestra.

L'Emilia-Romagna vanta oggi alcuni primati – aggiunge Baruffi – certificati da agenzie e istituiti di ricerca. Ha il miglior servizio sanitario regionale e ha investito più di ogni altra regione sulla scuola; ha il più alto indice di libertà economica e la più equa distribuzione della ricchezza; il più alto tasso di occupazione femminile ed è leader nelle politiche sociali. Vasco Errani ha scritto Emilia-Romagna, cuore dell'Italia che vogliamo. Noi vorremmo che l’Italia assomigliasse un po' di più all'Emilia Romagna”.