Segnalo:

Cerca nel blog

Etichette

Chi sono:

La mia foto
Nato a gennaio del 1974 a Carpi, diplomato presso l’istituto G. Vallauri, si iscrive a Storia Contemporanea a Bologna. Ha svolto attività ricreative con l’Arciragazzi organizzando campi gioco e soggiorni estivi. Nel 1994 viene nominato segretario della Sinistra Giovanile, incarico che ricopre fino al 1997. Nel 2000 viene nominato responsabile organizzativo dei Ds, tre anni dopo viene eletto Segretario cittadino dei Democratici di Sinistra, carica che riveste fino alla fine del 2006. In Consiglio comunale ininterrottamente dal 1995 è stato capogruppo (anche nel consiglio delle Terre d'argine. Sposato con Valeria, ha un bambino, Giacomo, di tre anni. Nella Giunta Campedelli: Assessore con delega per le seguenti materie: Pianificazione Urbanistica – Edilizia Privata – Servizi Ambientali ed Energetici.

Blog Archivio

mercoledì 24 marzo 2010


giovedì 25 marzo 2010 dalle ore 9.00 alle ore 12.00 a Carpi
presso la sala Congressi di P.le Allende 7 (sopra stazione ATCM),


al forum dal titolo

“una proposta concreta: il contributo del Consorzio di Bonifica dell’Emilia Centrale
alla gestione del territorio”


Presenteremo a enti e associazioni il nuovo Consorzio di bonifica ed esamineremo assieme le emergenze idrauliche del territorio.
Nell’occasione sarà fatto il punto sull’attività svolta e sugli obiettivi futuri, in un’ottica di massima condivisione e di stretta collaborazione con i diversi interlocutori, in atto da anni nella provincia di Modena, al fine di garantire la sicurezza idraulica del territorio.

Hanno già assicurato la loro presenza:
Simone Tosi, assessore alla Pianificazione Urbanistica- Edilizia Privata- Servizi Ambientali ed Energetici del Comune di Carpi
Andrea Gualdi, assessore ambiente, qualità urbana e lavori pubblici, protezione civile del Comune di Campogalliano
Stefania Contri, assessore all'ambiente e lavori pubblici del Comune di Novi di Modena
Caterina Bagni, assessore a patrimonio, lavori pubblici e viabilità, manutenzione e politiche ambientali del Comune di Soliera
Davide de Battisti, Responsabile Servizio Idrico Integrato di Aimag s.p.a.