Segnalo:

Cerca nel blog

Etichette

Chi sono:

La mia foto
Nato a gennaio del 1974 a Carpi, diplomato presso l’istituto G. Vallauri, si iscrive a Storia Contemporanea a Bologna. Ha svolto attività ricreative con l’Arciragazzi organizzando campi gioco e soggiorni estivi. Nel 1994 viene nominato segretario della Sinistra Giovanile, incarico che ricopre fino al 1997. Nel 2000 viene nominato responsabile organizzativo dei Ds, tre anni dopo viene eletto Segretario cittadino dei Democratici di Sinistra, carica che riveste fino alla fine del 2006. In Consiglio comunale ininterrottamente dal 1995 è stato capogruppo (anche nel consiglio delle Terre d'argine. Sposato con Valeria, ha un bambino, Giacomo, di tre anni. Nella Giunta Campedelli: Assessore con delega per le seguenti materie: Pianificazione Urbanistica – Edilizia Privata – Servizi Ambientali ed Energetici.

Blog Archivio

venerdì 12 marzo 2010

INTERVENTO DELL’ASSESSORE COMUNALE TOSI, IN MERITO ALLA RECENTE DICHIARZIONE DEL CANDIDATO DEL PDL SUL TEMA FONDERIA LAMIZ.

“Che in campagna elettorale uno sia portato a rilasciare dichiarazioni ai quattro venti su tutto per conquistarsi un titolo, è purtroppo una brutta abitudine, ma forse il candidato LEONIavrebbe fatto meglio ad informarsi prima. Gli vorrei ricordare infatti che tutti i passaggi amministrativi della vicenda che porta alla nascita del lotto in cui si sta insediando la fonderia di leghe leggere LAMIZ ha sempre visto il centro destra insieme al centro sinistra a favore, il che vuol dire in sintesi che hanno approvato anche loro, le due varianti urbanistiche e i diversi piani particolareggiati. A questo punto la vera notizia è che il candidato LEONI abbia con la sua dichiarazione disconosciuto le azioni ed i comportamenti dei sui consiglieri comunali che dal 1999 al 2005 hanno operato nel civico consesso”